Richiediamo un Project Planner per lavorare con noi.
Scheda posizione:
* Posizione: Project Planner
* Sede di lavoro: Cesena
Noi, AGAP2, siamo una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto da quattro anni la prima sede italiana a Milano e stiamo rafforzando e crescendo sempre di più.
Il nostro team cerca qualcuno con le competenze giuste per aiutarci a organizzare i nostri progetti e pianificarne il futuro.
Ecco alcune delle tue responsabilità:
* Pianificare ed organizzare progetti complessi;
* Lavorare in sinergia con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni;
* Rilevare e risolvere eventuali problemi che potrebbero compromettere il successo del progetto;
* Mantenersi aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie nel campo della consulenza ingegneristica e informatica.
In cambio offriremo:
* Una carriera ricca di opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* L'opportunità di lavorare su progetti interessanti e sfidanti;
* Una retribuzione competitiva e benefits attraenti.
Nel descrivere l'esperienza richiesta, si fa riferimento alle persone dotate di caratteristiche come la capacità di gestire molte situazioni diverse contemporaneamente; essere equilibrati tra diversi compiti e mantenere alta la motivazione. Una persona con queste qualità sarà sicuramente in grado di completare questo ruolo!