Overview Per notevole azienda cliente operante nel settore servizi, siamo alla ricerca di un/una Customer Service Representative multilingue, con ottima conoscenza delle lingue polacco, inglese e italiano.
Responsibilities La figura si occuperà di:
Gestione delle richieste e comunicazioni con i clienti in lingua polacca, inglese e italiana
Assistenza telefonica ed e-mail, garantendo risposte tempestive e accurate
Supporto amministrativo nelle procedure di iscrizione e rinnovo dei soci
Collaborazione con i reparti interni (assicurazioni, amministrazione, marketing, operations)
Partecipazione a fiere ed eventi di settore, in Italia e all’estero
Contributo al miglioramento continuo dei processi di customer service
Qualifications Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua polacca e inglese
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e di Google Workspace
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
Esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o assistenza clienti.
Se sei una persona dinamica, proattiva e orientata alla qualità del servizio, inviaci la tua candidatura !
#J-18808-Ljbffr