Azienda leader nel settore e-commerce di illuminazione, illuminotecnica e complementi d'arredo.
Siamo un punto di riferimento per la distribuzione online di prodotti di alta qualità, unendo tecnologia, design e passione per la luce.
La nostra piattaforma e-commerce, interamente sviluppata internamente, rappresenta il cuore del nostro business e garantisce un'esperienza di acquisto digitale fluida e all'avanguardia.
Sede di lavoro:
Palermo
Posizione:
Impiegato/a Amministrativo/a – Esperto Contabile
Descrizione del ruolo.
Stiamo cercando una risorsa qualificata e motivata da inserire nel nostro team per la gestione completa del ciclo attivo e passivo. La figura ideale possiede un'eccellente conoscenza della contabilità ordinaria e una solida esperienza in ambito amministrativo-contabile.
Principali responsabilità.
* Gestione completa delle scritture contabili e delle attività amministrative connesse.
* Emissione e invio di fatture elettroniche e note di credito tramite SdI.
* Emissione scontrini e-commerce e reperimento corrispettivi da marketplace (es. Amazon) e punto vendita.
* Acquisizione, registrazione e controllo fatture di acquisto e note di credito, anche estere.
* Riconciliazione bancaria, carte di credito e altri strumenti di pagamento.
* Registrazione pagamenti e movimenti contabili.
* Liquidazioni IVA periodiche e predisposizione modelli F24 per versamenti tributari.
* Gestione e stampa registri contabili (libro giornale, inventari, IVA, beni ammortizzabili, ecc.).
* Monitoraggio giornaliero dei movimenti di conto corrente.
* Gestione turni orari del personale tramite App Fluida.
* Analisi statistiche e report previsionali su vendite, acquisti e trend aziendali.
* Gestione anticipi fornitori, verifica fatture e note di credito correlate.
Requisiti richiesti.
* Laurea in discipline economiche obbligatoria.
* Esperienza pregressa in contabilità ordinaria e amministrazione aziendale di almeno 2 anni presso aziende strutturate.
* Conoscenza approfondita di Excel e software gestionali (gradita Mexal Passepartout)
* Precisione, autonomia, capacità di analisi e problem solving.
* Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità dal lunedì al venerdì;
Cosa offriamo.
* Contratto di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì orario di lavoro 9:00-13:00 / 14:00- 18:00 : Full Time CCNL commercio, mensilità aggiuntive 13° e 14°.
* RAL e benefit: in base alle competenze ed esperienza del profilo.
* Ambiente di lavoro moderno, digitale e collaborativo.
* Team giovane e orientato alla collaborazione.
Candidatura:
Se sei motivato a contribuire alla crescita e al successo della nostra azienda invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione.