Adecco Italia S.p.A – Roma Financial Services, per conto di un’azienda cliente in forte espansione nel settore delle infrastrutture digitali, è alla ricerca di:
~ Un/Una Organization & Processes Specialist
La risorsa sarà inserita nella Funzione People Organization & Compensation e si occuperà di contribuire all’efficientamento dei processi aziendali e all’ottimizzazione dell’organizzazione interna, supportando progetti di miglioramento continuo, analisi di processi e disegno di procedure, in coerenza con gli obiettivi strategici dell’azienda. Analizzare processi esistenti (AS-IS) e definire modelli TO-BE in linea con gli obiettivi di business.
Collaborare con le funzioni aziendali per l’implementazione di iniziative di change management.
Supportare audit interni e attività di conformità normativa legate a processi e organizzazione.
Gestire meeting interfunzionali per la revisione dei processi.
Laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia, Organizzazione Aziendale o discipline affini.
Buona conoscenza di strumenti di reporting e monitoraggio KPI (es. Excel avanzato, Power BI).
SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON L’AZIENDA