Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-time
La risorsa selezionata, che riporterà alla direzione di Gruppo, nello specifico dovrà occuparsi di:
* budgeting e forecasting, reporting;
* programmazione finanziaria, cash flow, gestione e programmazione di un sistema finanziario intragruppo, ottimizzazione ed efficientamento del sistema finanziario;
* gestione dei rapporti con gli istituti di credito, contrattazione e gestione degli aspetti finanziari del contenzioso;
* gestione dei rapporti interfunzionali con tutti i dipartimenti interni ed esterni (Banche, Consulenti legali e fiscali, Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio Sindacale, Sindaci della Società, Enti Pubblici);
* implementazione sistema di controllo di gestione con valutazioni delle performance di ogni centro di costo/ricavo;
* elaborazione di piani d'impresa e proiezioni economico-finanziarie pluriennali, gestione di piani di investimento;
* implementazione di sistema informatico amministrativo su tutto il Gruppo e sulle catene di fornitura, produzione e commerciali;
* supporto alla gestione amministrativa delle società del Gruppo, inclusa la contabilità di esercizio, i bilanci e il bilancio consolidato di Gruppo;
* supporto agli adempimenti relativi alle dichiarazioni fiscali e relative scadenze;