Responsabilità Sviluppare e ottimizzare strategie di content management e production per i canali di brand e aziendali in allineamento con i team interni di riferimento. Pianificare e coordinare flusso di produzione di assets creativi, fotografici e video a supporto dei team marketing e aziendali. Gestire la produzione di contenuti per tutti i canali di brand, social, digital, ecom, CRM eretail. Gestire budget di produzione e scouting di case di produzione rispondenti alle esigenze del team marketing. Assicurarsi che ogni contenuto rispetti parametri di qualità settati dal team marketing (brand e social) & aziendali per i vari canali di riferimento. Deliverare assets e contenuti seguendo calendario marketing fissato e richieste aziendali. Requisiti Competenze organizzative per ottimizzare flussi di lavoro Capacità analitiche e di pianificazione Capacità di autonomia e flessibilità in ambienti dinamici Competenze di produzione creativa Familiarità con i più diffusi Content Management Systems; Appassionat Sede di lavoro : Viale Milanofiori Palazzo N, Strada 8, Rozzano (Milano). Modalità di lavoro ibrida : 2 gg smart working a settimana. I nostri valori Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo J-18808-Ljbffr