Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione di tappetti di lusso, la figura di un/a Executive Liaison Officer.
Descrizione della posizione
La figura riportando al Partner & General Manager si occuperà delle seguenti attività:
* Intermediare tra il senior management e stakeholder interni/esterni;
* Facilitare la comunicazione strategica tra la direzione esecutiva e i reparti aziendali;
* Gestire e monitorare progetti trasversali, assicurando l’allineamento con gli obiettivi aziendali;
* Raccogliere e sintetizzare informazioni operative per supportare il processo decisionale;
* Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni sensibili condivise tra le parti.
Richiediamo:
* Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento, project support o simili;
* Ottima padronanza della lingua Inglese ;
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* Forte senso della diplomazia e riservatezza ;
* Organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Multitasking e gestione delle priorità.
Offriamo:
Retribuzione commisurata al ruolo e all’esperienza
Ambiente stimolante e in crescita
Assunzione diretta con azienda cliente
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Roma (Zona Parioli)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.