Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, che sogna di inserirsi in un contesto strutturato ed in forte espansione?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore arredamento:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività amministrative e segretariali, oltre che del supporto alla gestione documentale del magazzino.
Nello specifico, si occuperà di:
* Emissione delle fatture attive e registrazioni di prima nota
* Inserimento ordini a gestionale
* Gestione dei DDT e supporto alla documentazione di magazzino
* Monitoraggio delle attività logistiche
* Supporto al centralino e smistamento della posta elettronica
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma o titolo di studio ad indirizzo amministrativo o contabile
* Preferibile pregressa esperienza in ambito amministrativo e segretariale
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office ed Excel)
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
* Gradita conoscenza della prima nota e della registrazione fatture
Si offre:
* Orario: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, con disponibilità a svolgere qualche ora il sabato mattina
* Inserimento: contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda
* Sede di lavoro: Fossò (VE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004