Adecco Italia Spa ricerca per società specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/unaTECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTOLa risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.RequisitiEsperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghiDiploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico.Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call centerPatente di guida BLavoro in turno ed in reperibilitàA completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.Sede di lavoro: Milano (MI)Orario: Su TurniSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidaturaATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link (Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).