Descrizione del ruoloFmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico interno si ricerca:La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP.Si occuperà di garantire che le transazioni economiche patrimoniali e finanziarie siano gestite in conformità alla normativa vigente e sovrintenderà alla redazione del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando cause e fattori determinanti. Coordinerà operazioni di MA e di amministrazione straordinaria.La funzione opererà sia per le società italiane che per le filiali estere.Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.RequisitiLaurea in materie economiche; sarà considerato requisito preferenziale il possesso di un master in amministrazione, finanza e controlloAlmeno 5 anni di esperienza in mansioni analoghePrecedente esperienza in operazioni di MAEsperienza di coordinamento di gruppi di lavoroSarà considerato requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA.Informazioni aggiuntiveLuogo di lavoro: Pontecagnano FaianoTipo di contratto: Contratto da definireIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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