Ricerchiamo per azienda operante nel settore del noleggio auto e appartamenti di lusso un/una Addetto/a al Customer Service.
La figura sarà formata internamente e avrà un ruolo centrale nel garantire un servizio clienti snello e di qualità, contribuendo anche alla gestione delle attività amministrative correlate.
Responsabilità principali:
Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail
Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio
Supporto nella gestione amministrativa delle pratiche di noleggio (DDT, fatture, preventivi e report)
Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo e puntuale
Utilizzo dei sistemi gestionali aziendali per l'inserimento e aggiornamento dati
Requisiti richiesti:
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Spiccato orientamento al cliente e buone doti comunicative
Conoscenza della lingua inglese a livello C1 (requisito indispensabile)
Ottima dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali (Excel livello avanzato)
Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.
Atmosfera di lavoro strutturato e orientato alla crescita professionale
Luogo di lavoro: Torgiano (PG)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. ******) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.****** e D. Lgs. ******)
Founded on the principles of equal opportunities, we welcome applications from qualified candidates of all backgrounds.
#J-*****-Ljbffr