Salario: €10.000 – €30.000 per anno
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di tecnologie per ottimizzare i consumi cerca un/una Addetto/a Centralino e Servizio Informazioni Clienti. La risorsa selezionata sarà responsabile dello smistamento delle chiamate in entrata e in uscita, della gestione della posta elettronica, nonché dell’accoglienza e assistenza ai clienti, garantendo un’interazione ottimizzato e qualificato. Mansioni principali Smistamento e gestione delle telefonate in entrata e in uscita, assicurando una corretta comunicazione con i clienti e i fornitori Gestione e organizzazione della posta elettronica, rispondendo tempestivamente alle richieste Accoglienza clienti e supporto front office, garantendo un’esperienza di servizio di alta qualità Assistenza clienti per richieste, informazioni sui prodotti e soluzioni tecnologiche per ottimizzare i consumi Supporto nelle attività amministrative di base, in collaborazione con i vari dipartimenti aziendali. Requisiti Buone capacità relazionali e comunicative, con una spiccata attitudine al contatto con il cliente Ottima dialettica e capacità di ascolto attivo Attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e capacità di adattamento Precisione, organizzazione e capacità di gestione del tempo Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli simili o in ambito commerciale. Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Percorso formativo retribuito con affiancamento dedicato Agevolazioni: mensa aziendale. #J-18808-Ljbffr