PpbResident Manager /b è il punto di riferimento per i nostri ospiti e per l’intero team della struttura. /p pGrazie alla sua presenza e attenzione ai dettagli, assicura un’esperienza superiore ai nostri clienti. /p pSupervisiona in modo attivo i vari settori e supporta le nostre risorse per offrire un servizio eccellente nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali. /p h3Responsabilità /h3 ul liCoordinare le attività dei reparti (Housekeeping, Ricevimento, FoodBeverage e Maintenance) per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, di compliance e di servizio al cliente /li liLavorare in partnership con il team SalesRevenue per vendite dirette, promozioni e CRM /li liPartecipare attivamente allo sviluppo del settore FoodBeverage e del Ristorante Interno /li liAssicurare il rispetto delle normative previste (HACCP, sicurezza, igiene, GSTC) /li liGestire la reportistica settimanale e monitorare i risultati (revenue, customer satisfaction, costi) /li /ul h3Si richiede /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo in Boutique Hotels e/o Strutture Leisure e Luxury, preferibilmente in riviera di Levante /li liEsperienza pregressa nel settore FB /li liDoti comunicative e relazionali con il team della struttura e gli ospiti /li liCapacità di analisi, autonomia decisionale, flessibilità e orientamento al cliente /li liConoscenza gestione Manutenzioni –considerato un plus /li liConoscenza portali di vendita OTA, PMS e CRM – considerato un plus /li /ul h3Si offre /h3 ul liCCNL Turismo con inquadramento e livello economico proporzionati alle esperienze maturate /li liRealtà imprenditoriale dinamica e in forte crescita /li /ul pImportante: L’offerta è per una posizione continuativa. NON essendo un’offerta stagionale, NON sono previsti Vitto e Alloggio. /p /p #J-18808-Ljbffr