Alla risorsa verr offerto un inserimento all’interno dell’area Shared Services, a supporto del Country Manager responsabile del Procurement Department del Gruppo DEKRA Italia, nella gestione e selezione fornitori, in attivit di market intelligence e gestione negoziale, nell’abito di un contesto internazionale e di una continua collaborazione con colleghi e fornitori esteri. In particolare, le attivit assegnate, in coerenza con i processi ed un’organizzazione internazionale DEKRA di Global Procurement (HQ Stoccarda), saranno le seguenti: -Gestione relazioni con fornitori (italiani ed esteri) -Supporto e collaborazione nella definizione di Country e Global Category Strategy -Supervisione contrattuale per forniture di beni e servizi, nazionali ed esteri -Raccolta requisiti funzionali di fornitura e gestione relazioni verso clienti interni, in un contesto di operativit internazionale -Supporto allo scouting, qualifica ed audit fornitori -Gestione RFX in coerenza con i requisiti del Global Procurement DEKRA -Supporto nella gestione di Country Tenders e contratti quadro -Valutazione e negoziazione di proposte commerciali, nazionali ed estere (acquisti diretti ed indiretti) -Elaborazione Ordini di Acquisto per il Gruppo DEKRA Italia e shipping tracking -Operativit attraverso specifiche piattaforme applicative (SAP MM, Arxivar, Oventis, etc.) -Elaborazione di KPI e reportistica di spending/savings analysis Alla risorsa verr garantita una posizione lavorativa incentivante ed una prospettiva di sviluppo stimolante, all'interno di ambiente dinamico, multidisciplinare e sfidante, dove viene valorizzato il contributo individuale. Requisiti Minimi -Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (secondariamente in Giurisprudenza) -4 anni di esperienza nel ruolo di Buyer, in azienda di servizi -Padronanza SAP MM -Inglese fluente -Padronanza del Pacchetto Office, Excel in particolare -Precisione ed affidabilit -Team building e confidenza a lavorare in contesto internazionale -Capacit di organizzazione del proprio lavoro, gestione autonoma delle priorit e delle scadenze, in un contesto multitasking ed in continua evoluzione -Proattivit ed orientamento al cliente (interno) -Disponibilit ad eventuali trasferte in Italia e all'estero Requisiti Preferenziali -Conoscenza della lingua tedesca -Master nelle materie oggetto di selezione -Conoscenza degli applicativi SRM e Onventis Compenso, benefit, Kit ICT -Compenso da valutare in base alla seniority posseduta -Ticket restaurant -Convenzioni aziendali -KIT ICT: PC portatile e Smartphone