QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per azienda operante nel settore dello sviluppo di servizi e soluzioni digitali ricerchiamo un/una:TECNICO INFORMATICOLa risorsa si occuperà di fornire supporto da remoto ai clienti su strumenti di lottery.Tramite attività di troubleshooting, gestirà le assegnazioni dei ticket e coordinerà i tecnici per gli interventi in loco.Requisiti:- Diploma in materie tecnico/scientifiche; - Conoscenza generale sistemi e reti; - Buona conoscenza di Excel; - Proattività, predisposizione all'apprendimento e attitudine al teamworking; - Buone capacità relazionali e di problem solving.Sede lavorativa: POMEZIAInserimento: contratto di A TEMPO DETERMINATO DIRETTO Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo