La Divisione DIABETES CARE di Theras Group cerca un/a Account Specialist per la regione Puglia.
Chi Siamo
Theras è un’azienda italiana leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie all’avanguardia per il trattamento e il monitoraggio di patologie croniche come diabete e dolore cronico. Collabora con operatori sanitari in tutto il territorio nazionale, con partnership strategiche con aziende come Dexcom, Insulet e Nevro. Riconosciuta tra le prime 50 aziende in Europa nella classifica Europe's Fastest Growing Companies del Financial Times, ha ricevuto numerosi premi per le sue performance gestionali e affidabilità finanziaria.
Perché Lavorare in Theras
Entrare in Theras significa poter esprimere il proprio potenziale, contribuendo attivamente con idee e progetti. Promuoviamo un ambiente di lavoro basato sulla collaborazione, il miglioramento continuo e la formazione, con l’obiettivo di favorire la crescita personale e professionale dei nostri collaboratori.
Account Specialist
Riportando all’Area Manager, l’Account Specialist è il punto di riferimento per il personale medico-sanitario e i pazienti nel territorio di competenza, principalmente nelle strutture di Diabetologia. È l’esperto delle tecnologie Theras.
Responsabilità:
* Presentazioni tecnico-scientifiche presso clienti potenziali e visite regolari ai clienti acquisiti, offrendo assistenza sui dispositivi di gestione del Diabete, sia in fase di pre- che post-vendita.
* Formazione tecnica ai pazienti e supporto al personale medico-sanitario durante le prime prove dei dispositivi.
* Gestione dei follow-up, instaurando un rapporto di fiducia con i pazienti, e collaborazione con l’ufficio Customer Care e il servizio di Assistenza Tecnica.
* Contributo al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e sviluppo, mappatura dei centri attivi e prospettici, analisi dati tecnici e commerciali delle zone di competenza.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Biomedica o ambito medico/sanitario/scientifico.
* Breve esperienza (1-2 anni) in ruoli tecnico-commerciali, supporto tecnico al cliente o aziende del settore medical device/farmaceutico.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali, desiderio di mettere a disposizione le proprie conoscenze scientifiche.
* Capacità di pianificazione del lavoro e degli spostamenti, utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte in Puglia (>75%).
* Residenza o domicilio preferenziale a Bari o zone limitrofe.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
* Auto aziendale, formazione continua, ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diversità.
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