Mansione
Hai conseguito una laurea specialistica in materia di economia e commercio o ingegneria gestionale? Sei una persona precisa ed analitica? Oppure hai maturato anche minima esperienza in controllo di gestione?
Allora candidati, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, specialty Finance & Administration di Milano, cerca per importante azienda cliente leader nel settore energetico, un
CONTROLLO DI GESTIONE JR
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di iniziali 6 mesi, Ral proposta in un range tra 30 e 34k e inquadramento commisurato all'esperienza maturata.
Zona di lavoro: Milano (Porta Romana) - full-time con possibilità di smart working.
Responsabilità
La persona ricercata sarà inserita nella direzione Finance e si occuperà delle seguenti attività:
* supportare nella preparazione e gestione del budget e delle previsioni economico-finanziarie per i progetti;
* monitoraggio e controllo delle attività e del processo realizzativo dei progetti in termini di tempi, costi e qualità;
* monitoraggio delle performance aziendali e analisi degli scostamenti;
* supporto al reporting team nella analisi degli scostamenti dei consuntivi mensili e comparazione dei piani forecast dei progetti di investimento.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
* Laurea in ambito economico o in ingegneria gestionale
* Ottima conoscenza dei tools di Office (Excel)
* Solida conoscenza di inglese
approccio analitico e preciso, orientamento alla risoluzione delle problematiche, se sei interessato all'opportunità candidati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it