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Technical leader cloud contact center (bardi)

Bardi
Mediobanca Premier
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Nell'ambito della Direzione IT, all'interno della Funzione Sviluppo Package ed Applicazioni Esterne, il/la candidato/a verrà inserito/a nell'Ufficio Applicazioni Esterne.
L'ufficio si occupa di integrazione, gestione ed evoluzione di soluzioni di mercato nell'architettura software aziendale, per ambiti quali: Contact Center, Intelligenza Artificiale, Robot Process Automation e campagne verso la clientela.
Il Techinical Leader sarà principalmente dedicato alla piattaforma in cloud di Contact Center, usata per la gestione di interazioni sia con personale interno, sia con i clienti.
Il/La candidato/a ricercato/a svolgerà attività finalizzate a:
- Promuovere e supportare l'implementazione di soluzioni tecnologiche innovative ed efficienti, sfruttando gli asset aziendali in essere o identificando quelli adatti ad essere introdotti per gli ambiti di competenza;
- Sviluppare in prima persona le soluzioni, nonché effettuare le analisi tecniche e/o funzionali utili all'evoluzione delle applicazioni nell'ambito delle proprie responsabilità, redigendo relativa documentazione, interfacciandosi sia con gli uffici applicativi interni, sia con utenti di business che con fornitori;
- Gestire i fornitori esterni, sia nel run-the-bank, che per le attività evolutive;
- Garantire l'implementazione delle applicazioni secondo le specifiche ricevute e secondo elevati standard qualitativi, eseguendo le opportune attività di unit test e test integration;
- Contribuire, nell'ambito delle applicazioni di propria competenza, ai progetti aziendali valutandone gli impatti (stima tempi e costi) e disegnando le opportune soluzioni tecniche.
Functional / Technical Skills:
Laurea in Ingegneria, Informatica o discipline scientifiche;
Conoscenza di soluzioni di Contact Center (preferibilmente in cloud), in particolare di Amazon Connect e relativa infrastruttura cloud di Amazon Web Services (AWS);
Supporto alle funzioni di business per la stesura dei requisiti, così come la realizzazione di analisi funzionali e tecniche, con relativa documentazione;
Competenze analitiche e di sintesi;
Competenza nei principali linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Python, PL/SQL).
Rappresenteranno requisito preferenziale:
Conoscenze in ambito Robot Process Automation (UiPath, Nice)
Conoscenza di database (Oracle, SQL Server, DynamoDB)
Capacità di contribuire ai progetti aziendali valutandone gli impatti (tempi/costi);
Conoscenza dei principali processi bancari
Conoscenza in ambito AI
Personal and Soft Skills:
Proattività e precisione
Affidabilità, flessibilità e rispetto delle tempistiche;
Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
Propensione all'innovazione, sia in termini di processo che di soluzioni digitali.
Work Experience
3-4 anni di esperienza in medesima posizione, preferibilmente in ambito bancario o società di consulenza.

📌 Technical Leader Cloud Contact Center
🏢 Mediobanca Premier
📍 Bardi

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