ADHR Group, filiale di Belluno, sta selezionando per azienda cliente da inserire all'interno di un team di lavoro, un/a Mansioni principali: Gestione del centralino: ricezione e smistamento chiamate, accoglienza clienti. Inserimento e gestione di bolle di trasporto. Gestione ordini ai fornitori: richiesta preventivi, inserimento ordini e monitoraggio consegne. Supporto amministrativo nella gestione documentale e relazioni con la responsabile. Requisiti richiesti: Diploma di maturità e/o laurea e esperienza minima nel ruolo impiegatizio. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali. Ottime capacità comunicative e relazionali. Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità. Buona conoscenza della lingua inglese. Dettagli aggiuntivi: Luogo di lavoro: Feltre. Orario di lavoro: Full time a giornata. Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato/a. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr