Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione ciclo attivo e passivo - Fatturazione attiva e passiva - Gestione scadenziario - Gestione DDT e delle lavorazioni conto terzi - Sollecito incassi - Quadrature bancarie - Elaborazione F24 Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico - Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione - Dimestichezza nell'utilizzo del software gestionale TEAM SYSTEM - Doti organizzative, precisione ed affidabilità - Sede di lavoro_: San Lazzaro di Savena (BO) - Orario di lavoro_: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì - Proposta contrattuale_: Assunzione T.I. diretto con azienda/RAL commisurata all'esperienza SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno NORDEST Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato