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Segreteria amministrativa

Empoli
I CONSULTANT S.R.L.
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Stiamo cercando per conto di un'Importante _Azienda Cliente_ attiva nel settore della _ristorazione e dei servizi bar_, con una presenza consolidata sul territorio, una figura _Amministrativa_, che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti aziendali, in particolare nei Bar e/o ristoranti. La risorsa selezionata si occuperà in autonomia della gestione amministrativa ordinaria: dalla fatturazione alla prima nota, passando per i rapporti con clienti e fornitori, fino al coordinamento con il commercialista e il consulente del lavoro. Il ruolo richiede affidabilità, precisione e una buona capacità organizzativa. Quali saranno le responsabilità principali? - Gestione della fatturazione attiva e passiva; - Registrazione prima nota; - Gestione dei rapporti amministrativi con fornitori e clienti; - Coordinamento con commercialista e consulente del lavoro; - Supporto nella redazione della documentazione amministrativa di base. Requisiti - Esperienza mínima di 5 anni in ambito amministrativo aziendale, in particolare nei Bar e/o ristorante; - Diploma di scuola superiore in discipline economiche o affini; - Buona padronanza del pacchetto Office; - Precisione, riservatezza, autonomia e capacità di relazione; - Abitudine a lavorare in ambienti dinamici e con scadenze. - Residenza in zone limitrofe; Cosa offriamo - Contratto di lavoro part-time (4 ore giornaliere); - Tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio, in base al profilo e all’esperienza; - Inserimento in un ambiente di lavoro stabile e strutturato, con margini di autonomia e responsabilità. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €700,00 - €900,00 al mese Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria amministrativa: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

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