Mansione
Randstad Italia, filiale di Chieri, ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per sostituzione iniziale di 3 mesi.
si offre: contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi.
luogo di lavoro: Andezeno
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Il candidato dovr assolvere al ruolo di Addetto Acquisti. Dovr collaborare con le funzioni locali (plant manager, responsabili di funzione, ecc.) e quelle centrali (Amministrazione) ai fini di garantire il flusso acquisti.
Inserimento fornitori in anagrafica
Gestione gli ordini a livello amministrativo
Verifica del rispetto delle procedure concordate
Caricamento ingresso merce
Archiviazione ordini e bolle di entrata merce
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Conoscenza del pacchetto office
Ottime capacit di relazionarsi con i colleghi
Proattivit
Flessibilit e tenacia
Conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca