La compagnia di assicurazioni del ramo Vita, appartenente al Gruppo Internazionale Crédit Agricole, primo operatore di Bancassicurazione in Europa e Capogruppo del "Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia", ricerca un/una
Principali attività :
* Supporto al responsabile del Servizio IT Governance & Sourcing Management nelle attività di Demand, coordinandosi con i servizi della struttura IT, Security e con il Business;
* Preparazione di bozze dei contratti di rinnovo e degli addendum per attività/ingaggi verso i fornitori attivi;
* Preparazione della documentazione per RFP e supporto nelle varie fasi di aggiudicazione;
* Supporto per il monitoraggio dei piani IT, l'avanzamento delle attività e l'indirizzamento di eventuali issue;
* Predisposizione della reportistica direzionale e di sintesi verso CA;
* Controllo di gestione centrale della direzione IT in termini economici e di servizio;
* Supporto e presidio dei principali processi organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste :
* Laurea in economia, gestione aziendale o affini;
* Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
* La conoscenza del mondo e dei processi bancassurance sarà considerato un plus;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di Project;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.
Caratteristiche personali richieste :
* Capacità di lavorare in situazioni complesse;
* Capacità comunicative e di sintesi;
* Capacità di team work;
* Capacità di lavorare in autonomia.
Sede di lavoro : Corso di Porta Vigentina, 9 (Milano).
Modalità di lavoro :
Offriamo una modalità di lavoro ibrida: è prevista modalità di lavoro in sede alternata a modalità in Smart Working.
#J-18808-Ljbffr