In previsione della nuova apertura, a Senigallia, della filiale di un noto Brand del settore dei servizi energetici, ricerchiamo 1 impiegata ADDETTA AL FRONT/BACK OFFICE, da inserire in organico.
Non si tratta di un lavoro di vendita pura, ma di accoglienza, supporto ed assistenza al pubblico in entrata durante determinati orari, e di gestione delle relative pratiche burocratiche negli orari invece di chiusura al pubblico.
Pertanto cerchiamo persone che:
- abbiano dimestichezza con il PC e con l'inserimento dati
- siano precise e veloci
- abbiano ottime doti comunicatiche
- siano educate e pazienti
- gestiscano con calma situazioni di pressione dovute magari alla grande affluenza di clienti o potenziali tali.
Ovviamente l'attitudine commerciale è gradita.
Queste caratteristiche personali, sono in questo caso più importanti rispetto al titolo di studio o alla conoscenza delle lingue straniere.
Valutiamo pertanto anche persone alla prima esperienza lavorativa, se poi si è già stati in un ufficio aperto al pubblico, in un negozio o si è già lavorato nel settore dei servizi energetici, ben venga.
E' previsto un iter di inserimento, suscettibile di possibili variazioni a seconda della persona scelta, che sarà tendenzialmente così articolato:
- Tirocinio formativo di mesi 6, ben retribuito
- Contratto a tempo determinato di altri 6 mesi
- Apprendistato.
La retribuzione sarà quella del 5° livello del CCNL del Commercio/Terziario, con tredicesima e quattordicesima.
L'orario di lavoro sarà full-time (o al massimo un part-time di almeno 32 ore settimanali), articolato nel seguente modo: dal lunedì al venerdì, 08.30 - 13.00 e 14.00 - 17.30.
Ambiente confortevole.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
by helplavoro.it