Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Livorno
B&B HOTELS Italia
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una nuova risorsa:
Customer Care Nightshift Specialist.

Il Customer Care Nightshift Specialist insieme al team gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).

Attività:


* Offre assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica;

* Gestisce le problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager);

* Supporta gli HM e fa da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche;

* È garante, assieme al team di Support, del mantenimento di elevati standard di qualità in linea con le strategie Quality di Catena;

* Svolge,in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM, l'attività di Address Validation.

Requisiti:


* Esperienza nel settore di almeno 1 anno;

* Ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua;

* Ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager);

* Buon livello di utilizzo del PC e degli strumenti di audio/video comunicazione (telefono, webcam, cuffie, telecamere ecc.);

* Conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk;

* Disponibilitàper trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all'estero;

* Disponibilitàa lavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi;

* Ottime capacità di relazione orientata alla soddisfazione del cliente Interno e cliente esterno;

* Mindsetfocalizzato alla gestione del servizio al cliente;

* Attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami;

* Capacità di prendere l'iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità;

* Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni;

* Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace;

* Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva