Solar Italia, azienda specializzata nella fornitura di impianti fotovoltaici e sistemi di illuminazione a LED, è alla ricerca di un Tecnico di Assistenza Clienti. Il lavoro si svolgerà presso la sede operativa di Pozzuolo Martesana (Milano). COSA OFFRIAMO - Inserimento con contratto a tempo indeterminato; - Orario full-time: lunedì-venerdì, 9:00-18:00 (In sede) - Retribuzione: tra €1.400 e €1.900 al mese, da definire in base all’esperienza; - Formazione técnica per l'inserimento nel ruolo; - Opportunità di crescita professionale in un’azienda in forte espansione. CHI CERCHIAMO - Titolo di studio:Diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico. Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica saranno considerati un plus; Manualità comprovata e dimestichezza con impianti/quadri elettrici, cablaggi, cavi e strumenti di misura (multimetro, pinza amperometrica, etc.); - Conoscenza di base di schemi elettrici; gradite nozioni di reti (Wi-Fi/Ethernet) per configurazioni; - Gradita esperienza nel settore fotovoltaico o in ambito elettrico/elettronico; - Preferibile esperienza nel supporto tecnico; - Capacità di problem solving e orientamento al cliente; - Italiano obbligatorio e fluente (livello C1 o C2); - Buona conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus;: - Patente B e facilità a raggiungere la sede. COME CANDIDARSI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.900,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale