Obiettivi chiave:
La risorsa selezionata si occuperà di assistere i clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, tra cui versamenti, bonifici, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni e estratti conto.
Inoltre, la figura dovrà sviluppare attività di gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari, collaborando con gli altri addetti di filiale per garantire un'efficace gestione delle esigenze del cliente.
I principali obiettivi della posizione includono anche l'esecuzione dei controlli contabili derivanti dalla propria attività e delle chiusure giornaliere, nonché il supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati.
Competenze richieste:
- Laurea
- Esperienza pregressa nel settore bancario/finanziario (preferibile)
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Caratteristiche desiderate:
- Doti relazionali ottime
- Flessibilità
- Attitudine all'innovazione
- Entusiasmo
- Intraprendenza
- Desiderio di mettersi in gioco
Informazioni sul contratto:
- Tipo: Contratto a tempo determinato
- Durata: Da giugno a agosto 2025
- Orario di lavoro: Full time da lunedì al venerdì, 37 ore settimanali
Rapporto lavorativo:
- CCNL Credito
- AREA 3 LIVELLO 1
- RAL 35 K
Benefici offerti:
- Indennità di cassa
- Buoni pasto da 7 euro