Per nota azienda operante nel settore alimentare, ricerchiamo:
Tecnico supporto IT
La risorsa, inserita nella squadra per il supporto IT, si occuperà di:
* Fornire assistenza IT a tutti gli utenti sui dispositivi informatici (PC, tablet, stampanti, etichettatrici, computer palmari);
* Registrare le anomalie nel portale di Service Desk (ITSM) e reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo;
* Assicurarsi il rispetto delle politiche aziendali nei dispositivi IT (hardware e software);
* Partecipare ai lavori per progetti ICT infrastrutturali;
* Aggiornare report e documentazioni.
Richiediamo:
* Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-informatiche;
* Competenze con Windows 10/11, Microsoft 365 e amministrazione Active Directory;
* Conoscenza dei sistemi informatici e dei dispositivi Apple e Android;
* Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Comunicazione, precisione e proattività.
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'inserimento continuativo presso l'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Vicinanze Torre San Giorgio (CN).