LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l’obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare, in continua trasformazione, costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, di qualità, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dalle agende, i calendari e gli articoli Stationery fino agli accessori Travel, Home, Bike, Beauty o Hi-Tech, e molto altro.
Nel nostro quartier generale di Azzano San Paolo (Bergamo) progettiamo tutti i nostri 4000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nelle 26 Boutique Legami in Italia, in più di 200 punti vendita in collaborazione con le più prestigiose librerie e catene commerciali del mondo e sul nostro sito e-commerce.
Per il nostro Concept Store di Bergamo cerchiamo:
STAGE ADDETTO VENDITA LIBRERIA
BERGAMO:
In questo ruolo, sarai formato sulle seguenti attività:
Vendita assistita
Esposizione e catalogazione libri
Magazzino e sistemazione merce
Attività di negozio in generale
Diploma di Liceo o laurea in Materie Umanistiche
Passione per la lettura
Solarità e dinamismo
Flessibilità oraria
E' gradita una pregressa esperienza in Biblioteche
Apprezziamo:
le personalità curiose, dinamiche ed entusiaste
il tuo contributo alla crescita dell'azienda
conoscenza di una o più lingue straniere
Offriamo un contratto di tirocinio tempo completo di 6 mesi.
Ti aspettiamo.
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
LEGATI a noi, invia il tuo Cv!