NTS, fondata nel 1989, è tra i leader in Italia delle software house operanti sul mercato dei sistemi ERP (nonché BI, CRM, SFA, Retail e altri sistemi/soluzioni) per piccole e medie imprese. Le nostre soluzioni sono presenti su oltre 12.000 aziende, anche tramite una rete di oltre 250 business partner. Siamo Microsoft Certified Partner da oltre 20 anni, da sempre attenti agli sviluppi delle esigenze di mercato e della evoluzione della tecnologia. Operiamo principalmente su piattaforme e servizi Microsoft (Server, SQL Server, .NET Framework .NET Core, C#/VB.NET) e realizziamo i nuovi progetti su ambienti nativi Cloud, utilizzando front-end Angular TypeScript, e back-end Microsoft (C#, entity framework, object-driven model) e numerosi servizi di piattaforma MS-Azure. Ricerchiamo:
N.1 CONSULENTE APPLICATIVO E ADDETTO ASSISTENZA ERP area amministrativa contabile fiscale APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (art. 1 L. 68/99) Attività:
Consulenza e supporto ai nostri business partner (rivenditori) tramite attività di ticketing o telefonica/telematica Raccolta requisiti funzionali, configurazione parametri dell’ERP e altre customizzazioni applicative (non sviluppo di codice) Formazione dei business partner Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99) Laurea economica/informatica oppure diploma di scuole superiori ad orientamento tecnico commerciale (ITC, con robuste basi di ragioneria e di economia aziendale) Conoscenza processi aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito amministrativo/contabile/fiscale Esperienza di almeno 1 anno in suddetto ruolo di CONSULENTE/TECNICO ASSISTENZA SOFTWARE ERP Esperienza di almeno 2 anni in AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' presso contesti aziendali con utilizzo di software gestionali aziendali Requisiti preferenziali:
Conoscenza del sistema gestionale Business Cube di NTS Capacità di lavorare in gruppo Attitudine al problem-solving Predisposizione al contatto con il cliente Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Orario di lavoro part-time di 22,5 ore settimanali Possibilità di smart working secondo regolamento aziendale Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Premi in funzione di risultati prefissati (MBO) Percorso di formazione e crescita professionale Sede di lavoro:
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). J-18808-Ljbffr