Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: La figura sarà attiva nel territorio del Nord-Est Italia e si occuperà nel dettaglio di pianificazione e implementazione di progetti operativi, analizzando le prestazioni e rispettando gli obiettivi di budget. Inoltre, coordinerà le risorse attive, avrà un rapporto diretto con i clienti e sarà di supporto alla gestione delle relazioni sindacali. Si richiede : Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro; Flessibilità oraria; Pianificazione operativa e monitoraggio della performance economica; Disponibilità ad effettuare trasferte. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione; CCNL Multiservizi; Vettura aziendale, PC e telefono. Orario di lavoro : Full Time. Luogo di lavoro : Milano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr