Azienda: Talenti agenzia per il lavoro filiale di Gallarate
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Responsabilità I candidati inseriti, dopo un periodo formativo, si occuperanno della gestione dei clienti retail fornendo supporto informativo e operativo tramite canale telefonico e applicativi bancari.
Nello specifico si occuperanno di:
Aggiornare i dati anagrafici e verificare la conformità normativa;
Gestire codici di sicurezza per l'accesso ai servizi online;
Disporre operazioni di cassa (bonifici, bollettini, ecc.);
Fornire informazioni sui prodotti bancari sottoscritti;
Inserire richieste di carte o carnet assegni;
Offrire assistenza tecnica per sito e app della banca.
Ciò include anche la collaborazione con uffici interni tramite apertura di pratiche o trasferimenti di chiamata per operazioni di competenza di operatori specializzati (es. titoli, fondi e polizze, mutui).
Requisiti
Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico, giuridico o tecnico;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti informatici;
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità tempo pieno 40 ore settimanali da lunedì a sabato;
Gradita esperienza in call center, customer care o ambito bancario/finanziario (considerata un plus).
Offerta
Orario: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 (con 1 ora di pausa) e il sabato dalle 9 alle 18 (domenica sempre libera più un riposo infrasettimanale).
Contratto: contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
CCNL: livello Telecomunicazioni (lordo 1622,26).
Sede lavoro: zona Corsico.
Inclusione e diversità L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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