Responsabile ufficio tecnico : una figura chiave per l'azienda.
">
L'incaricato sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività tecniche, garantendo efficienza, qualità e conformità dei processi e dei progetti. Sarà necessario collaborare con i dipartimenti aziendali per risolvere problemi e ottimizzare i processi.
Mansioni:
* Gestire e coordinare le attività del team tecnico
* Definire le specifiche tecniche dei progetti e supervisionare la preparazione di disegni e documentazione tecnica
* Sostenere i dipartimenti aziendali nel risolvere problematiche e nell'ottimizzazione dei processi
* Verificare la conformità dei progetti e dei prodotti agli standard qualitativi e normativi vigenti
* Monitorare i costi delle attività tecniche e contribuire alla definizione del budget
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria (meccanica, elettrica, civile o affine)
* Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili nel settore metalmeccanico, preferibilmente nel campo delle macchine e automazioni
* Conoscenza approfondita di progettazione, materiali e normative tecniche
* Competenza nell'utilizzo di software CAD/PDM (es. AutoCAD, Inventor, Vault) e Pacchetto Office
* Capacità di gestione di progetti complessi e risoluzione di problemi
* Otte capacità comunicative e relazionali, leadership e orientamento al risultato
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato
* Pacchetto retributivo in base all'esperienza del candidato
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.