Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Online customer experience specialist falconeri

Avio
Oniverse
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Avio, Italy

CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO:Oniverse, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 56 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca un/a ONLINE CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST da inserire all’interno dell’area Omnichannel Customer Experience & Ecommerce per il Brand Falconeri.DI CHE COSA TI OCCUPERAI:Il/La Customer Experience Specialist sarà parte integrante del team E-commerce Falconeri e riporterà direttamente al Global Head of E-commerce. Il ruolo prevede la responsabilità nella gestione progettuale delle iniziative digitali, nella definizione della roadmap di sviluppo e nella supervisione delle attività di maintenance del sito, con un focus costante sull’ottimizzazione del percorso utente.Nello specifico, ti occuperai di:Coordinare le attività legate a progetti di miglioramento dell’esperienza utente, interfacciandosi con team interni (UX/UI, IT, Comunicazione, CRM) e fornitori esterni.Definire e mantenere aggiornata la roadmap progettuale, assicurando il rispetto delle priorità e delle scadenze.Monitorare la performance del sito e identificare opportunità di ottimizzazione del customer journey online.Supportare la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria del sito e-commerce, contribuendo a garantire stabilità, funzionalità e qualità dell’esperienza digitale.Collaborare con i team internazionali per condividere best practice e coordinare attività a livello global/local.CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:Possiedi una laurea in discipline economiche, marketing, digital management o affini.Hai 1-2 anni di esperienza in ambito E-commerce, Digital Marketing o Project Management, preferibilmente in contesti retail/fashion.Possiedi una buona conoscenza dei principali KPI di performance e-commerce e sensibilità per i temi di digital customer experience.Hai ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving.Possiedi eccellenti doti relazionali e comunicative.Conoscenza fluente di inglese (scritto e parlato).CHE COSA OFFRIAMO:pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertisepacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendaleun ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescitapostazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruoloasilo e mensa aziendali a tariffe agevolateIL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:3 step indicativi:Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimentoSEDE DI LAVORO: Avio (TN)Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Avio
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > ONLINE CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST FALCONERI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva