 
        
        Azienda informatica è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti. 
La figura selezionata avrà l’obiettivo di guidare l’efficacia degli acquisti e contribuire al continuo sviluppo aziendale. 
Mansioni principali: 
Gestione delle procedure di acquisto e negoziazione con i fornitori 
Coordinamento e controllo delle scorte e dell’inventario 
Ricerca di soluzioni volte all’ottimizzazione dei costi e al risparmio aziendale 
Collaborazione e coordinamento con team interni e fornitori per garantire la continuità operativa 
Requisiti richiesti: 
Esperienza comprovata in ruoli simili nel settore informatico 
Conoscenza approfondita delle procedure di acquisto e delle tecniche di negoziazione 
Capacità di gestione efficiente delle scorte e dell’inventario 
Orientamento al risparmio e alla riduzione dei costi 
Abilità di coordinamento e comunicazione efficace con team e fornitori 
Offerta e benefit: 
Possibilità di bonus legati alle performance 
Formazione continua retribuita sulle migliori pratiche di acquisto e gestione delle scorte 
Sconti su prodotti aziendali per i dipendenti 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile 
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.