Ci occupiamo di People Management e aiutiamo i nostri Partner nella ricerca e selezione dei collaboratori per le loro organizzazioni._ Il nostro Partner: Si tratta di una società italiana che si occupa di offrire diverse tipologie di servizi avanzati per privati ed aziende. Il Ruolo: RECEPTIONIST - appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) (Rif. IS-1A42) Avrà il compito di gestire il front desk e il centralino telefonico con tutte le attività che riguardano la segreteria e l’accoglienza degli ospiti ed inoltre, si occuperà di mansioni in supporto agli altri uffici. Cosa offre l’azienda: Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato full-time finalizzato all’inserimento con un livello di retribuzione adeguato a figure che hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo o in mansioni similari. Se ritieni l’opportunità interessante e ritieni di possedere una buona parte di queste caratteristiche: - possesso almeno di un diploma (gradita ma non necessaria la laurea), - esperienza di 2/3 anni nella mansione di centralino telefonico / reception / servizi generali, - dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel e Word, - buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: REGGIO EMILIA Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva inserendo il codice nella pagina ANNUNCI DI LAVORO.CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova - Parma - Verona - Modena - Brescia Centralino Unico: 39 0376 324703