Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per rinomata azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Mechanical Designer da inserire nel team di ingegneria e sviluppo. Questa figura riveste un ruolo cruciale nel promuovere l'innovazione e la crescita dell'organizzazione della stessa realtà.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: in Giornata
Sede di lavoro: pressi di Montecchio M. (VI)
Responsabilità
Il candidato dovrà occuparsi di:
Progettazione ingegneristica: Creare soluzioni ingegneristiche, inclusi disegni, distinte base e calcoli, in linea con le specifiche richieste ed essere in grado di modificare progetti esistenti, ove necessario.
Revisione dei progetti: Partecipare a revisioni e verifiche progettuali, apportando le modifiche necessarie per garantire qualità e funzionalità.
Test: Definire piani di test ed eseguire le necessarie prove meccaniche ed elettriche, sia nei laboratori interni sia in quelli esterni, per validare le prestazioni dei progetti.
Innovazione e Ricerca & Sviluppo: Contribuire con idee innovative ai progetti di R&S, collaborando attivamente, anche mediante iniziative di follow-up nell ambito della propria area di competenza.
Collaborazione: Collaborare attivamente partecipando a riunioni di progetto, presentando aspetti specifici del design, condividendo conoscenze tecniche e supportando i colleghi per raggiungere risultati di alta qualità.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea in meccanica o in un settore correlato.
Certificazioni rilevanti (ad esempio, CAD, SolidWorks o software simili) saranno considerate un valore aggiunto.
Buona padronanza della lingua inglese (preferibile B2).
2 5 anni di esperienza nella progettazione meccanica o in un ambito simile.
Familiarità con i processi di produzione.
Padronanza di software di progettazione (ad esempio, AutoCAD, SolidWorks o CREO).
Conoscenza dei metodi e degli strumenti per test meccanici.
Comprensione degli standard di progettazione e dei requisiti di conformità.
Esperienza nell elaborazione di documentazione tecnica, inclusi disegni e distinte base.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it