Abbiamo bisogno di un/a professionista altamente qualificato/a che sia in grado di gestire il rapporto diretto con i clienti e fornire assistenza tecnica e supporto in lingua inglese e francese. Il candidato ideale dovrebbe avere una forte competenza tecnica e capacità di lavorare in squadra.
Descrizione del ruolo
* Gestire il rapporto diretto con i clienti attraverso la piattaforma ticketing per risolvere problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie;
* Leggere e interpretare quadri elettrici e disegni tecnici;
* Assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e, preferibilmente, francese
Requisiti minimi
* Diploma ITS o Laurea in Ingegneria, con esperienza nel settore metalmeccanica industria;
* Buone conoscenze di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici;
* Inglese fluente e, preferibilmente, francese
Benefit e orario di lavoro
CCNL Metalmeccanica Industria, livelli di inquadramento da C1 a C3; 13° mensilità, Welfare, Elemento Perequativo; orario di lavoro Full-Time, 8:00-12:00 e 13:00-17:00 con flessibilità oraria; buoni pasto al raggiungimento del 50% dell'orario giornaliero; sistema premiante a fine anno
],