Supervisore di produzione settore Difesa
Rheinmetall Italia S.p.A. sta cercando un Supervisore di Produzione da inserire all’interno di una nuova Unità Operativa di Montaggio Elettromeccanico delle Unità e Sottounità, presso la sede di Roma.
Siamo leader mondiale nel settore della Difesa e Sicurezza, operiamo in oltre 60 paesi come parte del gruppo industriale europeo Rheinmetall AG. Siamo l’unica azienda nel settore della Difesa tra i 40 titoli tedeschi a maggiore capitalizzazione e liquidità quotati sul segmento “Prime Standard” della Borsa di Francoforte (DAX 40).
La nostra azienda sta attraversando un processo di evoluzione e trasformazione digitale, creando opportunità di carriera in un ambiente di apprendimento e sviluppo continuo.
Etica, integrità, sostenibilità, inclusione, customer-centricity e innovazione sono i nostri valori, che guidano il nostro impegno verso le persone.
Sei una persona innovativa, orientata al miglioramento continuo? Ti piace lavorare in team per migliorare processi e prestazioni? Vuoi avere un ruolo attivo e riconosciuto nella crescita aziendale? Desideri lavorare con i migliori tecnici e ingegneri del settore Difesa? Vuoi acquisire nuove competenze e soft skills?
Hai maturato esperienza nel coordinamento e supervisione di un team operativo di almeno 15-20 risorse, garantendo rispetto di standard di qualità, sicurezza e produttività?
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e hai passione per i risultati?
Unisciti a noi e lavora su progetti ad alta complessità tecnologica nel settore Difesa!
Le tue principali attività saranno:
* Coordination e monitoraggio delle attività del reparto di assemblaggio elettromeccanico, in linea con la pianificazione aziendale
* Garantire il rispetto degli ordini di lavoro e dei tempi previsti, segnalando criticità o anomalie
* Interfacciarsi con i team di pianificazione, qualità e manutenzione
* Gestire la postazione in ottica di efficienza, sicurezza e miglioramento continuo
* Fornire supporto operativo e tecnico alle risorse, favorendo un clima collaborativo e orientato alla precisione
Requisiti:
* Diploma di Istituto Tecnico Industriale o Professionale con indirizzo elettronico/elettromeccanico, oppure laurea triennale in Ingegneria
* Esperienza pregressa nel coordinamento di team di assemblaggio elettromeccanico di almeno 15-20 risorse, preferibilmente nei settori Difesa, Aerospazio o Automotive
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale
* Attitudini organizzative, gestionali e di problem solving
* Capacità di leggere disegni tecnici e familiarità con strumenti da banco
* Conoscenza di SAP e del pacchetto MS Office
* Ottime capacità relazionali e gestione delle priorità in contesti dinamici
* Preferibile conoscenza delle normative IPC A-610 e IPC WHMA A-620
* Disponibilità a trasferte di breve/medio periodo
Offriamo un ambiente internazionale, opportunità di sviluppo professionale, programmi di alta formazione e un contesto inclusivo che valorizza l’unicità. La retribuzione sarà compresa tra 40k e 50k euro, proporzionata alle competenze e alla seniority, con servizi di welfare innovativi, assicurazione sanitaria, ristorante aziendale, parcheggio, servizio concierge, modello di lavoro ibrido e flessibilità oraria.
Valutiamo con interesse le candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr