IG SAMSIC HR SPA_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA Posizione: Ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della distribuzione e punto di riferimento nel proprio settore, un/a: CUSTOMER SERVICE Requisiti: La risorsa verrà inserita nel team Operations, divisione responsabile di tutte le aree core del business, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management. La risorsa sarà inserita nel dipartimento Customer Service e gestirà gli input e i casi presentati dai clienti, seguirà in prima persona le chiamate e sarà responsabile del processo di risoluzione del caso presentato garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente. Posizione Gestione delle attività di Customer Service di 2° livello per i clienti dell'azienda (presa in carico della chiamata e risoluzione della problematica presentata); Raccolta e razionalizzazione delle informazioni in arrivo riguardanti casistiche e preoccupazioni del cliente; Indagine diretta sul caso presentato fino al suo completamento;. Comunicazione costante con il personale di magazzino, Inventory e di funzioni di staff quali IT, Quality Assurance ed Amministrazione, Finanza e Controllo per la gestione di problematiche complesse. Requisiti Gradito diploma di secondo grado; Esperienza di almeno 2 anni nel dipartimento Customer Service di aziende strutturate gestendo in prima persona attività di assistenza clienti e risoluzione di casistiche complesse; Buon livello di Excel; Preferenziale la conoscenza del gestionale AS400 Ottime capacità relazionali e di negoziazione Buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database; Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei. L'azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, ottima opportunità per giovani con voglia di fare esperienza in azienda strutturata con possibilità di crescita e specializzazione. CCNL Commercio, 4 livello. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30-17:30. Sede di lavoro: Crema (CR) Altre informazioni: igcrema