Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service

Crema
IG Samsic HR
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

IG SAMSIC HR SPA_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA Posizione: Ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della distribuzione e punto di riferimento nel proprio settore, un/a: CUSTOMER SERVICE Requisiti: La risorsa verrà inserita nel team Operations, divisione responsabile di tutte le aree core del business, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management. La risorsa sarà inserita nel dipartimento Customer Service e gestirà gli input e i casi presentati dai clienti, seguirà in prima persona le chiamate e sarà responsabile del processo di risoluzione del caso presentato garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente. Posizione Gestione delle attività di Customer Service di 2° livello per i clienti dell'azienda (presa in carico della chiamata e risoluzione della problematica presentata); Raccolta e razionalizzazione delle informazioni in arrivo riguardanti casistiche e preoccupazioni del cliente; Indagine diretta sul caso presentato fino al suo completamento;. Comunicazione costante con il personale di magazzino, Inventory e di funzioni di staff quali IT, Quality Assurance ed Amministrazione, Finanza e Controllo per la gestione di problematiche complesse. Requisiti Gradito diploma di secondo grado; Esperienza di almeno 2 anni nel dipartimento Customer Service di aziende strutturate gestendo in prima persona attività di assistenza clienti e risoluzione di casistiche complesse; Buon livello di Excel; Preferenziale la conoscenza del gestionale AS400 Ottime capacità relazionali e di negoziazione Buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database; Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei. L'azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, ottima opportunità per giovani con voglia di fare esperienza in azienda strutturata con possibilità di crescita e specializzazione. CCNL Commercio, 4 livello. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30-17:30. Sede di lavoro: Crema (CR) Altre informazioni: igcrema

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Crema
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva