Descrizione aziendapLa nostra realtà partner opera nel strongsettore industriale internazionale /strong ed è leader nella progettazione e produzione di soluzioni avanzate per la filtrazione e la gestione termica. Il gruppo opera in oltre 20 paesi, con una solida presenza sia nel strongsettore automotive che in quello industriale e aerospaziale /strong. Collabora con i principali OEM e costruttori a livello globale, offrendo tecnologie all’avanguardia e soluzioni su misura in ottica di sostenibilità, innovazione e performance. /ppbr / /ppRicerca strongun/a addetto/a al Front Office per la sede in provincia di Verona, appartenente alle Categorie Protette /strong. /p p#LI-DEI3 /pbr /PosizionepLa figura di Receptionist sarà responsabile strongdell’accoglienza dei visitatori /strong, al fine di promuovere un’immagine professionale e orientata al cliente dello stabilimento e del gruppo a livello globale, e strongdi supportare le funzioni aziendali nelle attività amministrative /strong per consentire loro di svolgere efficacemente la propria missione.br / /ppLa risorsa è inoltre responsabile strongdel corretto funzionamento del centralino /strong, gestendo nel modo più efficiente tutte le chiamate in entrata, per garantire una comunicazione interna fluida. /ppbr / /ppIn particolare, dovrà occuparsi delle seguenti attività: /pullimonitorare e registrare, tramite apposito sistema, le persone esterne che accedono alla proprietà (edificio e area esterna) tramite l’ingresso della reception, per garantire un movimento sicuro all’interno dello stabilimento. /liligestire i badge dei dipendenti /lilicomunicare in modo efficace con le guardie di sicurezza per assicurare un passaggio di consegne fluido tra i turni e una buona consapevolezza da parte della sicurezza sulle principali tematiche interne /liliaccogliere i visitatori esterni e organizzare le pratiche logistiche (come trasferimenti in taxi, ecc.) per gli ospiti stranieri, al fine di trasmettere un’immagine professionale e orientata al cliente dello stabilimento /lilimantenere in perfette condizioni l’area reception e le zone circostanti (ordine e pulizia), per garantire un’immagine rappresentativa dello stabilimento /liliorganizzare le attività di gestione dell’ufficio, come l’approvvigionamento di materiale di cancelleria, con attenzione ai costi, per assicurare il regolare svolgimento delle attività quotidiane. Mantenere un piccolo magazzino ben organizzato presso la reception, per avere sempre disponibili i materiali necessari, evitando sprechi e sovraccarico di scorte /liligestire la corrispondenza in entrata e in uscita /lilieffettuare traduzioni e attività di interpretariato dall’italiano, a supporto delle esigenze aziendali /liligestire il parco auto aziendale e i relativi accessori (telepass, assicurazioni, carte carburante). /lilioccuparsi della manutenzione e assistenza dei veicoli /liligestire la posta interna e i rapporti con i corrieri espressi. /li /ul br /Requisitipl/la candidato/a dovrà: /ppbr / /pullipossedere un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno /lilipredisporre di una conoscenza a livello intermedio (B1/B2) della lingua inglese /lilipredisporre di spiccate competenze relazionali e comunicative /lilipredisporre di spiccate competenze organizzative /liliappartenere alle Categorie Protette. /li /ul br /Altre informazionipSi offre un contratto a tempo indeterminato diretto con la realtà, full time. /ppRAL 25.000€/30.000€ in base all'esperienza. Welfare 1100€.br / /ppbr / /ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021. /p p#WIN /p