Descrizione del lavoro Bun Burgers è un fast food che al momento ha 26 store (12 nella zona di Milano, 3 a Torino, poi Genova, Bologna, Bergamo, Brescia, Reggio Emilia, Rimini, Varese e tante altre aperture in programma). E come si lavora in un fast food tradizionale? Beh noi non lo sappiamo, perché da Bun è sicuramente diverso! Siamo un gruppo di persone appassionate che crede fortemente nel gioco di squadra. Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un’esperienza incredibile o come preferiamo noi BUNbelievable! Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l’estetica dei piatti che ti portano? Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati? Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi? Allora questo è l’annuncio che fa per te! Cosa ti offriamo noi Un posto di lavoro dove essere te stesso è un must Formazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionale Lavorare in un team che diventerà la tua seconda famiglia Un contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato Le mansioni che svolgerai Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello store; Supportare lo Store Manager nella gestione del team : formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavoro; Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professionale; Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell\'ambiente di lavoro e degli alimenti; Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello store; Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all\'interno dello store; Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale. Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Flessibilità oraria; Abilità di comunicazione e problem solving; Ottime doti organizzative e di leadership; Richiesta esperienze come manager o assistant manager, preferibilmente nel settore del food. joinus J-18808-Ljbffr