Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Administrator and Payroll Expert per i suoi uffici di Milano Portello. Posizione: Principali attività: - Elaborazione e controllo buste paga - Assolvere adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali obbligatori secondo le scadenze di legge - Elaborazione del Modello CU e del modello 770, Autoliquidazione Inail, Modello F24 e flusso UniEmens, Ammortizzatori Sociali - Gestire il Trattamento di Fine Rapporto, Fondi di previdenza complementare, Casse di Assistenza Sanitaria, Cessioni e Pignoramenti, Conguaglio previdenziale e fiscale, calcolo delle Addizionali). - Fornire supporto consulenziale agli uffici delle Sedi Periferiche in relazione ai contenuti del cedolino paga e alle dinamiche del rapporto di lavoro, in particolare: gestione eventi protetti, ANF, detrazioni, calcolo dell’ irpef lorda e netta. Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o materie umanistiche o un diploma in materie amministrative - Esperienza di almeno 5 anni come Payroll Specialist nella funzione Amministrazione del Personale - Conoscenza del CCNL Terziario/DMO/Commercio e buona conoscenza delll'applicativo SAP HR - Precisione, serietà e riservatezza - Attitudine alle relazioni interpersonali e doti relazional Altre informazioni: Inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL di Distribuzione Moderna Organizzata. Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper Capacità analitiche, organizzative, relazionali e di team working sono ulteriori soft skills necessarie.