Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr admin

All'Antico Vinaio Italia srl
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

La figura di HR Generalist avrà un ruolo chiave nel supportare le attività legate principalmente alla gestione del personale amministrative e operativa, garantendo il corretto flusso dei processi HR in conformità con le normative vigenti e le procedure aziendali. Responsabilità principali Gestione e aggiornamento delle anagrafiche del personale all’interno del gestionale aziendale (preferibilmente TeamSystem); Inserimento, controllo e verifica delle presenze, assenze, straordinari e ferie, garantendo la correttezza dei dati ai fini dell’elaborazione delle buste paga; Supporto nella predisposizione e verifica della documentazione contrattuale, delle proroghe e delle comunicazioni obbligatorie; Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli adempimenti amministrativi connessi (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, apprendistati, tirocini); Collaborazione costante Manager aziendali, fornitori esterni e team HR. Attività di front office HR per fornire supporto ai dipendenti su tematiche amministrative, contrattuali e di gestione presenze. Supporto nell'attività di Ricerca e Selezione. Requisiti e qualifiche Diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze del Lavoro, Psicologia del Lavoro o discipline affini. Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale, preferibilmente in contesti retail o strutture multisede; Conoscenza di TeamSystem o altri software gestionali per la gestione del personale; Preferibile conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore), o seconda lingua. Inquadramento contrattuale e condizioni di inserimento Inserimento secondo CCNL Pubblici Esercizi e Turismo, con RAL commisurata all'esperienza; Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in espansione internazionale; Opportunità di crescita professionale all’interno della funzione HR, con possibilità di ampliamento delle competenze; La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006, art. 27), nonché a persone di tutte le età, nazionalità, orientamenti e condizioni, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di non discriminazione e inclusione lavorativa (L. 903 / 77 e D.Lgs. 215 / 2003, 216 / 2003). J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > HR Admin

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva