Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni
ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND CON RETENTION
Requisiti richiesti
- Diploma/laurea
- Buona comunicazione
- Inclinazione alla vendita
**Si offre**:
- Corso di formazione della durata massima di 4 giorni su tecniche di vendita.
- Corsi di aggiornamento.
- Contratto di collaborazione (Ccnl Telecomunicazioni), con annesse provvigioni.
**Sede di lavoro**:
LECCE (LE)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
📌 Addetto Call Center Outbound con Retention
🏢 Gigroup
📍 Provincia di Lecce