PAdecco Italia ricerca per un'azienda leader nel settore dei servizi di stampa, una figura di:brTechnical Service Representative.brbrCompetenze:br• Osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornirebrsoluzioni anche innovative.br• Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate.br• Capacità di lavorare come parte di una squadra.br• Capacità di seguire i processi in modo metodico.br• Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target ebrraggiungerli.br• Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi.br• Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici.br• Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza.br• Capacità di lavorare sotto pressione.br• Capacità di risolvere i problemi.brbrRequisiti:br• Formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, Diploma o Laurea in ambito informatico/elettronico.br• Inglese tecnico: letto/scritto medio/alto e parlato livello medio.br• Patente di guida: Bbr• Esperienza: Esperienza nella stampa / finitura / IT / reti o altre tecnologie per almeno 2branni.br• Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali.brbrSi offre:br• Auto ad uso misto;br• Assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda con contratto CCNL Metalmeccanico;br• Retribuzione commisurata all'esperienza lavorativa.brLingue conosciute:brInglese: Comprensione BuonobrDisponibilità oraria: Full TimebrPatente: B /p #J-18808-Ljbffr