AxL spa - Divisione Alti Profili - Business Unit di Thiene - seleziona per azienda cliente del settore medical un/a
TECNICO SERVICE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Technical Service e risponderà al responsabile di funzione.
Responsabilità principali :
La risorsa seguirà un percorso di crescita aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
Supporto tecnico telefonico/email alle filiali Intercompany e ai clienti
Organizzazione degli eventi di formazione tecnica
Supporto tecnico per fiere/eventi
Disponibilità a brevi viaggi di lavoro (10% fino ad un massimo del 30%)
Sviluppo di nuovi progetti di carattere tecnico e commerciale
Requisiti :
Formazione tecnica diploma/laurea
Ottima padronanza della lingua inglese
Buona manualità e buona dimestichezza nell'uso della strumentazione per smontaggio e riparazione
Conoscenza degli strumenti base di diagnostica
Precisione, gestione organizzativa e dinamicità, proattività, predisposizione al lavoro di gruppo
Spiccate competenze analitiche e ottime capacità di problem solving
Capacità di sviluppare progressiva autonomia nel ruolo
Capacità di adattamento ed intraprendenza lavorativa -
Predisposizione al lavoro di gruppo e al rapporto con la clientela
Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici Microsoft Office e SAP e principali strumenti informatici
Precisione e attenzione al dettaglio
Si offre:
Inserimento diretto con l’azienda cliente.
Opportunità di lavorare in un'azienda che appartiene ad un gruppo multinazionale.
Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza maturata dalla/dal candidata/o scelta/o
Luogo di Lavoro :
Thiene
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
// AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004