Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Casalecchio di Reno, cerca per azienda sita a Zola Predosa e leader di progettazione, produzione e commercializzazione per il mercato del vending un impiegato ufficio acquisti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilit di successiva stabilizzazione. Responsabilit La risorsa dovr occuparsi di: - gestire i processi di approvvigionamento e il monitoraggio degli ordini di acquisto, - negoziare con i fornitori e individuare opportunit di ottimizzazione dei costi, garantendo la qualit e la tempestivit delle forniture, - collaborare con altri dipartimenti per prevedere le esigenze aziendali e garantire la disponibilit dei materiali e delle risorse necessarie. Competenze Il candidato ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel settore, possedere competenze nella preparazione e gestione degli ordini di acquisto e avere una buona capacit di organizzazione del lavoro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca