Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Saldatore a filo continuo

Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Saldatore
31.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un saldatore filo continuo per azienda cliente operante nel settore macchine industriali.


RESPONSABILITÀ

* Saldatura a filo continuo su strutture portanti
* Realizzazione di giunzioni su spessori elevati (anche decine di mm) con tecnica multipass
* Lavorazioni in carpenteria pesante


REQUISITIS

* Esperienza anche base nella saldatura a filo continuo
* Buona manualità e precisione
* Lettura del disegno tecnico-meccanico (preferibile)

Orario di lavoro giornaliero: 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00. RAL e livello saranno valutati in base al profilo. Luogo di lavoro: Visani (Bs). Candidati all'offerta e registra il tuo video CV su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.


Missione del ruolo

Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.


Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni: Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio; supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali; sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto; co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Medical Information: Gestire il processo di Medical Information (triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA con supporto AI); garantire tempi di risposta (ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste).
* MAX e-learning platform: Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
* KOL support (medical‑led): Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights; supporto nella gestione degli eventi avversi.
* Cross‑functional & compliance: Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali; gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio); assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.


Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1.
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.

Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano. CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.


Magazziniere / Utensiliere

Azienda metalmeccanica di Castegnato. Mansioni principali:

* Gestione del magazzino: Stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: Monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: Utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: Supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: Emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: Collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.

L'orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.

Annunci rivolti a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informatica GDPR: Reg. UE 2016/679.


Addetta amministrativa (rottamazione autoveicoli)

Gestione attività vendite online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Competenze hardware e software richieste. Lingua inglese fluente. Annuncio rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. Vietata discriminazione su base di sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione, convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza a minore nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.


Direzione Lavoro (Group Spa)

Agentà per il Lavoro, divisione permanente, ricerca per azienda cliente: Addetto/a AAL (coordination of maintenance and operation). Attività principali: pianificare ed eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; coordinare squadre tecniche; garantire interventi efficienti e tempestivi; gestire comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.

* Requisiti: Diploma tecnico o laurea in ingegneria; buone capacità organizzative e relazionali; esperienza nella gestione attività operative di manutenzione; conoscenza dei principali software di pianificazione e pacchetto Office; gradita esperienza settore facility o multi‑servizio; si valutano anche figure junior.

Sezione lavorativa: provincia di Asti, fulltime.


Store Manager (Atoa SRL)

Ricerca e selezione per azienda operante nel settore abbigliamento. Responsabilità:

* Applica tecniche di fidelizzazione del cliente per renderle proficue e durature.
* Promuove la Mission dell’Azienda nei negozi.
* Monitora il conto economico dei store, proponendo interventi correttivi.
* Conduce analisi di prodotto, propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza.
* Analizza e monitora flussi di stock, organizzando carico e scarico merci e controllando DDT.
* Riorganizza magazzino e spazi di vendita.
* Supervisiona trasferimento merce a altri store o al magazzino centrale.
* Coordina, motiva e organizza il personale dello store.
* Forma il personale di vendita e di prodotto.
* Invia piani ferie e orario al Area Manager per approvazione.
* Elabora e approva turni di lavoro.
* Svolge colloqui di selezione per sales assistant.


Requisiti richiesti

* Almeno 3 anni di esperienza nel settore retail e 1 anno di ruolo di store manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di team e leadership.

Offerta: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, retribuzione da discutere con l’azienda. Luogo di lavoro: Settimò Torinese. Orario di lavoro: full time.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Saldatore/saldatrice a filo
Montichiari
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Saldatore
35.000 € all'anno
Offerta simile
Saldatore a filo continuo - strutture pesanti e giunzioni
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Saldatore
31.500 € all'anno
Offerta simile
Saldatore a filo mig: precisione, team & turni disponibili
Montichiari
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Saldatore
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Brescia
Lavoro Industria a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Saldatore > Lavoro Saldatore a Brescia > Saldatore a filo continuo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva