La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico 2 RESPONSABILI DI MAGAZZINO da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta
Le risorse si occuperanno di:
• Gestione Stoccaggio
• Controllo della preparazione materiale per spedizioni
• Controllo Spedizione e consegna delle merci di produzione e/o commercializzazione dello stabilimento
• Gestione delle spedizioni sulla base dei programmi emessi dalle vendite.
• Emissione dei documenti di trasporto per qualsiasi spedizione
• Gestione dell'accettazione di alcuni Materiali in entrata da Acquisti e Conto Lavoro (in particolare: controllo di integrità degli imballi e delle verifiche documentali)
• Registrare il carico a magazzino sul sistema informatico aziendale, sulla base dei documenti di trasporto del fornitore
• Inviare i materiali ai fornitori
• Eseguire i controlli inventariali periodici, sui prodotti finiti e semilavorati
• Seguire il rientro dei materiali resi dai clienti
• Distribuzione carichi di lavoro per gli operatori di magazzino
• Controllo del corretto carico del materiale sul mezzo
- Ottime capacità di organizzazione mansioni e coordinamento di team
- Esperienza nella mansione di RESPONSABILE magazzino
orario di lavoro: tempo pieno
I/Le candidati/e interessati/e possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, ********** Montecchio Emilia (RE) - email: ****** - Tel: ************
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.